La Cambogia continua speditamente a crescere anche nel settore edile, un comparto ritenuto internazionalmente determinante per l'economia.
15-08-2013
Nuovo stadio da costruire
La Cambogia continua speditamente a crescere anche nel settore edile, un comparto ritenuto internazionalmente determinante per l'economia; internazionalmente ma non in Italia dove, con scelte ottuse e persecutorie, l'edilizia - ed i relativi risparmi dei cittadini - è stata letteralmente disintegrata da pseudo professori che non verrebbero considerati nemmeno nel terzo mondo.
Difatti, nel terzo mondo le cose vanno ben diversamente: il settore pubblico ha recentemente dato nuovo impulso all'economia cambogiana con notevoli investimenti in campo sportivo; presto sarà infatti costruito un nuovo e più moderno stadio. Hun Sen presiederà la cerimonia inaugurale per la costruzione di una struttura sportiva destinata a coprire 83 ettari di terreno nel comune di Bak Kheng, nel quartiere Russey Keo.
Il governatore Kep Chutema ha dichiarato che l'idea per la costruzione del nuovo stadio coincide con la crescita economica del Paese e che si ritiene necessario rafforzare il settore sportivo per lo sviluppo dell'intera nazione.
Questo stadio ultra moderno sarà utilizzato per ospitare i giochi SEA 2020 ed altri eventi sportivi di rilievo.