L'assistenza di Sciaroni & Associates per investire in Myanmar, un nuovo emerging market.
14-11-2014
Nuove opportunità per investire in Myanmar
Determinato ormai a realizzare importanti riforme concernenti gli investimenti ed il business in generale il Myanmar sta per diventare, anche grazie ad un Pil che lo scorso anno ha raggiunto il 6,5%, un Paese estremamente promettente per quanti intendano investire nel sud est asiatico.
Certamente vi sono ancora alcune difficoltà per chi desideri investire in Myanmar, ad esempio per via delle infrastrutture ancora in fase di sviluppo ma, parallelamente, il governo sta facendo del suo meglio per avviare quelle riforme in campo economico e sociale indispensabili per attivare partnerships e rassicurare gli imprenditori potenzialmente interessati ad investire in Myanmar.
Anche per via della sua posizione confinante con Laos, Cina, India, Thailandia e Bangladesh, il Myanmar è senza dubbio destinato a divenire un polo economico importante nell'area del sud est asiatico.
Un grande sviluppo sarà sicuramente determinato da tutti quei progetti collegati ad infrastrutture, costruzioni, servizi e telecomunicazioni che, parallelamente, genereranno nuove e grandi opportunità per chi intenda investire in Myanmar.
Sciaroni & Associates, società leader di servizi legali e professionali con sede a Phnom Penh, Cambogia, opera con propri uffici anche a Yangoon (Myanmar) e Vientiane (Laos). I componenti del team legale di Sciaroni & Associates in Myanmar sono:
- Samuel P.Britton, avvocato Usa con una vasta e significativa esperienza maturata in Giappone, Thailandia, Dubai, Hong Kong e Cina ed esperto di negoziazioni e stesura di documenti inerenti a joint ventures, acquisizioni, vendite e distribuzione;
- Nikita West, avvocato Usa con esperienza professionale acquisita a livello internazionale e specialmente in United Arab Emirates, Namibia, Haiti ed Italia;
- Zin Mar Htun, avvocato del Myanmar con specifiche e significative competenze circa la stipula di contratti e le implicazioni legali relative ad occupazione ed assicurazione.
L'approccio ad un mercato sicuramente di estremo interesse ma, comunque, lontano dalla mentalità e dalle tempistiche occidentali deve essere accompagnato da professionisti in grado di assistere quanti vogliano investire in Myanmar e lo studio Sciaroni & Associates ha le carte in regola e l'esperienza per svolgere questo ruolo essenziale.
Per ulteriori informazioni sul team legale di Sciaroni & Associates in Myanmar, potete consultare:
http://www.sa-asia.com/home/credentials_expertise.php?page=14
Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:
http://www.networkdimprese.com/cambodian-investment-conference-a-phnom-penh.html
http://www.networkdimprese.com/il-maggior-evento-dellanno-dedicato-a-fare-business-in-cambogia.html
http://www.networkdimprese.com/relazioni-usa-cambogia.html
http://www.networkdimprese.com/cambogia-news-da-un-emerging-market.html
http://www.investireincambogia.com/continua-l-impegno-di-bretton-sciaroni.html
http://www.investireincambogia.com/l-arbitrato-per-abbattere-costi-e-timori.html
http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/nasce-l-american-chamber-of-commerce.html