Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Il Diamond Island Riviera a Koh Pich

Diamond Island Riviera. La realizzazione a Phnom Penh del condominio di 38 piani con 900 unità immobiliari e 200 metri di piscina sul tetto a Koh Pich inizierà a metà anno.

14-03-2015

Il Diamond Island Riviera a Koh Pich

L'isola di Koh Pich, che si trova a Phnom Penh alla confluenza dei fiumi Mekong e Bassac, si sta rapidamente convertendo in una area residenziale e commerciale come peraltro confermato dall'ultimo progetto urbanistico che vedrà l'inizio di un mega condominio verso la metà anno.
 
Cominceranno infatti nel periodo estivo a Koh Pich i lavori del Diamond Island Riviera, un condominio a Phnom Penh di 38 piani con 900 unità immobiliari, una piscina di 200 metri sul tetto, un centro commerciale di 9 piani per una superficie coperta complessiva di 78.000 metri quadrati.
 
Ispirato al Marina Bay Sands resort di Singapore, Diamond Island Riviera prevede un investimento di US$700 milioni, il più costoso progetto edile mai realizzato in Cambogia e dovrebbe essere ultimato entro il 2017.
Il condominio di Koh Pich è in realtà costituito da ben 3 edifici di 38 piani ognuno collegati da una piscina di 200 metri sul tetto ed in grado di resistere ad eventi sismici fino al 7° della scala Richter.
 
Per altri 2 edifici, alti 28 piani ciascuno e situati di fronte al mega condominio di Koh Pich, sono già state gettate le fondamenta mentre il mall del Diamond Island Riviera dovrebbe essere ultimato entro la fine del 2015.
Il progetto dei 5 edifici di Koh Pich, Phnom Penh, è il frutto di una joint venture fra la Overseas Cambodia Investment Corporation (Ocic), la Friendship Development e la cinese Jixiang Investment.