Caffè del Vietnam. Confermato il successo dell'export del marchio Trung Nguyen Coffee nel mercato di Singapore come 4° posizione tra i caffè importati nel 2014.
14-04-2015
Export di caffè del Vietnam, un successo a Singapore
Tra tutti i caffè importati da Singapore, quello del Vietnam ha ottenuto la 4° posizione con il marchio Trung Nguyen Coffee dimostrando in tal modo l'apprezzamento nella città Stato.
I dati statistici divulgati da Nguyen Viet Chi, Vietnamese Trade Counsellor a Singapore, le entrate annue generate dall'export di caffè e di tè del Vietnam a Singapore sono aumentate annualmente ad un tasso medio del 68% dal 2012 al 2014 e nel solo ultimo anno i ricavi hanno toccato US$102 milioni.
Singapore comunque ha rappresentato per l'export del Vietnam e molti suoi prodotti oltre al caffè un importante accesso ad altri mercati.
Sempre a proposito del caffè, il popolare marchio del Vietnam Trung Nguyen Coffee ha dimostrato con il posizionamento conseguito nell'export di aver ottenuto il favore locale dopo 8 anni di attiva presenza di qualità nel mercato di Singapore.