Il mercato dei condomini, a Phnom Penh, sta appena cominciando a svilupparsi.
30-11-2013
Condomini di lusso a Phnom Penh
Il mercato dei condomini, a Phnom Penh, sta appena cominciando a svilupparsi ma il progetto di De Castle Royal nel centro della città, visibile online solo nel secondo trimestre del prossimo anno, cambierà lo skyline di Phnom Penh e probabilmente aprirà la strada per l'espansione di strutture residenziali di lusso.
La costruzione di De Castle Royal, nella Street 288, sta per essere terminata ed una volta completato l'edificio di 32 piani avrà 414 unità residenziali di dimensioni variabili da uno a tre camere da letto oltre ad un parcheggio per un massimo di 474 auto in un garage a sei piani.
La posizione di De Castle Royal in Boeung Keng Kang I, meglio conosciuta come BKK1, lo rende attraente sia per i cambogiani benestanti che per gli espatriati.
Secondo Nuri D&C, questa importante opportunità immobiliare permetterà agli investitori di acquistare in condomini a Phnom Penh a buon mercato per poi affittare a cifre elevate; in effetti, stima un rendimento annuo del 21% nel caso di un appartamento, con una camera da letto, acquistato per US$143.110 con un acconto pari al 30% ed il resto con un prestito al 10% di interesse.