Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Cambogia e Vietnam boom di turismo medico

Cambogia e Vietnam stanno arricchendo sensibilmente le proprie offerte nel campo del turismo medico.

15-08-2013

Cambogia e Vietnam, boom di turismo medico

Cambogia e Vietnam stanno arricchendo sensibilmente le proprie offerte nel campo del turismo medico, come peraltro sottolineato in questi giorni dall'International Medical Tourism Journal.

Il sud-est asiatico svolge da tempo un ruolo chiave in questo mercato in rapido sviluppo ed ora Cambogia e Vietnam aspirano ad una fetta di questo settore dominato da Singapore, Thailandia e Malaysia; l'obiettivo legittimo di questi due Paesi è pertanto divenire destinazioni appetibili per il turismo medico.

La Cambogia ritiene di poter avere successo come destinazione di viaggio medica e, come la vicina Thailandia, ritiene che vi siano tutti i requisiti per attirare un turismo di fascia alta incentrato su benessere e salute.
I turisti di fascia alta ricercano spa e centri benessere con trattamenti di lusso e la Cambogia è in grado di rispondere a tali richieste; nel 2014, infatti, un centro benessere a 6 stelle inizierà ad operare.

Anche per quanto concerne il comparto dentale, la Cambogia è preparata ad offrire con successo qualità e prezzi competitivi; difatti, a Phnom Penh, Sihanoukville e Siem Reap vi sono numerose e moderne cliniche dentali con personale parlante inglese ed in grado di fornire eccellenti cure professionali.
I dentisti, poi, solitamente laureati in Europa od in USA, riescono a competere con la vicina Thailandia offrendo tariffe inferiori a qualità invariata.