Per qualsiasi informazione e contatto telefonico:
00 855 0979980896 (in lingua italiana) 

Booyoung Group per le aree residenziali

Booyoung Group, uno dei maggiori consorzi edili della Cambogia, ha reso noto
quello che sicuramente si affermerà come il progetto del maggiore
complesso urbano mai costruito a Phnom Penh.

31-10-2013

 Booyoung Group per le aree residenziali

Booyoung Group, uno dei maggiori consorzi edili della Cambogia, ha reso noto quello che sicuramente si affermerà come il progetto del maggiore complesso urbano mai costruito a Phnom Penh.

La società edile ha presentato recentemente il progetto per Booyoung Town I, un vasto complesso residenziale e commerciale caratterizzato da grattacieli, centri firness e scuole.

Lo speciale evento è stato presenziato da Lee Joong-Keun, Presidente del Booyoung Group, Im Chhun Lim, Cambodian Land Minister, l'ambasciatore coreano Kim Han-Soo ed oltre 100 società appaltatrici della Corea del Sud.

La prima fase prevede la realizzazione, in 236.000 mq. nella zona centale di Phno Penh, di ben 17.600 unità residenziali e commerciali; le prime 10.000 unità saranno pronte entro la fine del prossimo anno.                                                                                                               Essendo il più grande progetto residenziale della storia del sud est asiatico, l'operazione avverrà sotto il controllo diretto del Ministry of Land Management, Urban Planning and Construction.

Grazie agli incentivi del governo che permettono agli investitori stranieri di possedere terreni ed acquistare edifici, Booyoung Group ha potuto prendere possesso della vasta area a condizioni di estremo favore.

I coreani sono stati i maggiori investitori nel comparto edile cambogiano con ben US$272 milioni, come attestato dall'ambasciatore Kim Han-Soo.