Il prossimo appuntamento della International Business Chamber of Cambodia (IBC). Un nuovo emerging market per quanti vogliano fare business ed investire in Cambogia.
28-08-2014
Ad Ottobre la Cambodian Investment Conference
I principali settori economico-finanziari della Cambogia saranno dibattuti nel corso del prossimo appuntamento della International Business Chamber of Cambodia (IBC) Investment Conference, a Phnom Penh il 6 e 7 Ottobre.
Scopo di questo appuntamento destinato al mondo dell'imprenditoria interessato ad investire e fare business in Cambogia è esaminare la situazione di settori centrali dell'economia quali agricoltura, manifatturiero, bancario ed immobiliare.
Alla Investment Conference, appuntamento internazionale che si terrà a Phnom Penh ed i cui lavori verranno aperti da un intervento del Primo Ministro della Cambogia, S.E. Samdech Akka Moha Sena Padei Techo Hun Sen, prenderanno parte esponenti del Governo della Cambogia, economisti e grandi imprenditori.
Numerosi Ministri della Cambogia hanno garantito la presenza alla Investment Conference e nel corso delle prossime settimane sono attese nuove adesioni.
Dopo l'intervento iniziale del Primo Ministro della Cambogia Hun Sen faranno seguito due dibattiti centrali moderati da Andrew Browne, celebre editorialista del Wall Street Journal. Il primo sarà focalizzato sul tema Cambodia's Economic Outlook mentre il secondo sui vantaggi economici che la Cambogia offre a chi voglia investire nel Paese.
Bretton Sciaroni presiederà una discussione incentrata sul tema Cambodia's Legal Landscape for Investors in qualità di Presidente della International Business Chamber e senior partner della società leader di servizi legali e professionali Sciaroni&Associates.
Bretton Sciaroni ritiene questo argomento uno dei più significativi per via della rilevanza che gli investitori attribuiscono alla situazione non solo politica ma anche giuridica della Cambogia prima di decidere circa gli investimenti da effettuare.
Bretton Sciaroni è peraltro convinto che una grande spinta per gli investitori verrà data dalla svolta politica che determinerà significativi progressi anche per quanto concerne il panorama della legalità.
La Investment Conference di Phnom Penh ha come Sponsor Platinum la International Business Chamber, Prudential Cambodia, Jardine Matheson Limited, Sciaroni & Associates, ACLEDA Bank ed ANZ Royal. Tra i Gold Sponsors vi sono DFDL ed Ezecom mentre media partners dell'evento sono The South East Asia Globe e Focus.
Per informazioni ed iscrizioni alla International Business Chamber Investment Conference, è possibile visitare il sito web della International Business Chamber www.ibccambodia.com.